Today, one years ago

Posted by Manuel |02 Mar 13 |

Un anno fa giusto a quest’ora ero appena decollato dall’ aeroporto di Malpensa direzione New York City per quella che sarebbe stata l’esperienza più bella della mia vita, l esperienza che di fatto ha cambiato la mia vita, il mio modo di pensare e di vivere per sempre. E’ già passato un anno;un anno duro difficile ed intenso, ma i ricordi di quei giorni, di quelle emozioni e di tutte le fantastiche persone che ho incontrato sono ancora vive nella mia mente, nel mio cuore. Riesco a viverle ancora intensamente giorno per giorno.
Dicevo che quell’esperienza mi ha cambiato, ha fatto nascere in me la consapevolezza di ciò che realmente sono e ciò che realmente voglio, mi ha regalato la consapevolezza di poter raggiungere il mio scopo il mio sogno. Il progetto e’ partito quasi per caso quasi per gioco,ora vediamo dove mi porterà, spero proprio li dove la mia testa e il mio cuore sono rimasti e dove tutto questo e’ partito:NYC!!

And at the end i want say just a thought for NYC and for all of you my friends: I miss you so much and i always said thank for to have met all of you.

Forever in my mind!!!


No Responses

You must be logged in to post a comment.